Teodosio Marmo è il nuovo capo centro della Dia di Reggio Calabria

Teodosio Marmo, colonnello della Guardia di finanza, dall’8 gennaio è il nuovo capo centro della Dia (Direzione investigativa antimafia) di Reggio Calabria.
Un posto delicatissimo e di prestigio, vacante dal 27 ottobre 2017. Quel giorno infatti il colonnello Gaetano Scillia, dopo tre anni di comando, aveva lasciato per andare in pensione.
Marmo, a sua volta, lascia dopo pochi mesi, l’incarico di comandante del reparto tecnico logistico amministrativo “Calabria” della Gdf, fino all’aprile 2017 ricoperto dal colonnello Giovanni Liistro.
Marmo era da poco ritornato in Calabria, dopo aver rivestito l’incarico di comandante provinciale della Gdf a Matera, sede raggiunta nel settembre 2015 da Crotone dove, alle dipendenze del generale Gianluigi Miglioli, aveva ricopeto l’analogo incarico di comandante provinciale.

  • Pietro Mondì |

    Grande Ufficiale e Gentiluomo!Da quando ha lasciato Matera il livello della Guardia di Finanza Materana si è abbassato di molto. Auguri per il Suo nuovo incarico Colonnello, anche se l’ho saputo da poco!

  Post Precedente
Post Successivo